11 dicembre 2013

Calendario dei Santi Laici 2014 - Considerazioni


                                                                                           BEPPE GRILLO:

santi laici2014E' qualche anno ormai che viene pubblicato questo calendario che onora le vittime di uno Stato assente e cialtrone. Mi chiedo sempre più spesso chi "glielo ha fatto fare" a Borsellino di farsi saltare in aria in via D'Amelio. Lui sapeva del tritolo arrivato dal continente. Tritolo uscito dagli arsenali militari. Sapeva della trattativa Stato-mafia. Era impallidito quando nell'ufficio dell'allora ministro degli interni Mancino aveva incontrato Contrada. E chi "glielo ha fatto fare" ad Ambrosoli di farsi ammazzare davanti a casa da un mafioso americano inviato da Sindona? Il banchiere preferito da Andreotti, protetto dalla P2 e dal Vaticano? Ambrosoli sapeva di dover morire. Scrisse una lettera testamento alla moglie. Ai suoi funerali, le esequie di uno dei pochi uomini con la schiena dritta nell'Italia del dopoguerra, non partecipò nessuna carica dello Stato. Mattei è esploso con il suo aeroplano. Anche lui era a conoscenza della morte che lo attendeva ogni giorno. Gli successe Cefis, il fondatore della P2. Livatino, il giudice ragazzino, aveva ricevuto minacce e girava senza scorta, non se ne curava. Fu massacrato da quattro sicari. Cosa si prova a sapere di dover morire con i colpevoli che ti sopravvivono e spesso fanno carriera grazie al tuo assassinio? Chi "te lo fa fare" di lasciare la tua famiglia senza un sostegno, privata per sempre di un marito e di un padre, e vedere glorificati politici come lo "statista" Andreotti pluri presidente del Consiglio, di cui Enrico Letta è un ammiratore, che di Ambrosoli disse "che se l'era cercata"? Gli eroi non piacciono agli italiani, gli ricordano la loro indifferenza, la loro frequente vigliaccheria nei confronti del Potere. Vivi e lascia vivere, mio nonno è morto a cent'anni perché si faceva i cazzi suoi. I nostri eroi, troppi, sono per ora morti invano, celebrati nelle ricorrenze. In prima fila sempre i collusi, gli omertosi e i politici. Alla domanda "chi glielo ha fatto fare?" io non trovo risposte, ammiro il loro coraggio, la loro indipendenza, la loro determinazione, lo spirito civico, ma forse per questo popolo non ne valeva la pena.


Le vicende che Beppe Grillo ricorda sul post sopra descritto, sono quelle dell’ Italia del dopoguerra, da sempre feudo degli USA, dove noi cittadini ci accapigliavamo sui Partiti politici ed i loro Leader, succubi inconsci delle altrui decisioni che ancora oggi subiamo senza renderci conto.

Tanto ci portò ad odiare e prevaricare gli uni sugli altri mentre venivamo condizionati senza volerlo in una storia che i più non conoscono ed ancora credono sobillata dalla presenza dei due ex blocchi, quello Occidentale con gli Usa e la NATO e quello Orientale con l’ex URSS ( Russia comunista e paesi satelliti),cosi come derivati dagli accordi di Yalta. In Italia vi erano due blocchi contrapposti della DC =Democrazia Cristiana e PCI =Partito Comunista Italiano, più una miriade di piccoli partiti che ancora esistono nelle menti di pochi.

Gli USA, avevano creato una struttura paramilitare segreta,conosciuta a pochi specie della DC “ chiamata GLADIO”veniva guidata dalla CIA il servizio segreto USA,con base a Vicenza e all’ambasciata

in Roma. Facevano parte della GLADIO elementi Civili e Militari Italiani

che avevano anche come maggior referente la Massoneria della Loggia Propaganda 2  detta P2,con a capo Licio Gelli, anima nera dell’Italia post Bellica,condizionatore di governi e servizi Segreti,che ancora oggi non hanno soppresso.
Quando ci furono le prime avvisaglie che in Italia si cercava di attuare il compromesso storico tra la DC ed il PCI, su idea di Moro e Berlinguer,si fomentarono la nascita di gruppi estremisti :le Brigate Rosse e Potere Operaio a sinistra e i gruppi di Estrema Destra, es. Ordine Nuovo, con a capo Pino Rauti ed altri fomentatori di marca Fascista ,che ordirono un Golpe per fortuna sfumato nella indifferenza degli Italiani. Queste formazioni non esitarono a tessere alleanze con elementi malavitosi della Mafia Siciliana ed in alcuni casi di altra estrazione pur di raggiungere il fine cui erano manipolati.
Capi esecutori in Italia della Gladio, furono oltre allo stramaledetto Licio Gelli, Andreotti, Cossiga, Piccoli, mentre vanno ricordati fieri oppositori in Mariano Rumor, cui era stato predisposto un attentato, Vincenzo Scotti che comandato al Vicinale mantenne una linea ferma contro Cosa Nostra ,ma fu sostituito da chi ne voleva la trattativa.
La grande pletora di civili e Militari e i vertici dei servizi Segreti,tutti iscritti alla P2 ed al comando della CIA. Gen. Maletti Cap. La Bruna ad esempio, oltre ad una pletora di anonimi intrallazzatori come es. Guido Giannettini. La triste storia ha portato funesti propositi con le esecuzioni eccellenti Aldo Moro, Mino Pecorelli un giornalista che aveva dato notizie scottanti sulla compromissione di Andreotti e le riferiva sul suo giornale OP. ed i tantissimi   personaggi vittime di essersi trovati sui luoghi o di essere stato tra i rapiti o tra le stragi di cui non ancora si conoscono gli esecutori.
Tutte queste sommarie notizie le ho apprese leggendo i Libri di Ferdinando Imposimato:
-I 55 giorni che hanno cambiato L’Italia
-La Repubblica delle stragi impunite
-L’Italia dei sequestri.
In quest’ ultimo si parla della operazione del KGB e la Stasi con l’ausilio dei Bulgari,queste organizzazioni dei paesi dell’Est agivano per contrastare l’operato di Papa Voitjla che si è portato  con se la morte della Emanuela Orlandi e di Mirella Gregori.
 
Questa veloce disamina della nostra storia,infamata da un asservimento ai poteri maniacali della CIA e di chi la comanda ,parleremo poi dei Bildeberg,organizzazione mondiale dell’alta Finanza,tesa a creare,sobillare, distorcere le verità in modo che una nazione come l’Italia non risorgerà mai,fin quando non cambierà le sue regole elettive che sono state la causa dei suoi guai, l’ultimo lo stiamo vedendo ,Napolitano da 60 anni al potere, Andreotti e Cossiga, Scalfaro  furono altrettanto longevi.  Con il limite di massimo due Mandati si eviterà come hanno fatto da sempre altre nazioni Germania e Francia ed Inghilterra.ad esempio:
 
Ultima condizione necessaria ,l’abbandono delle Missioni Militari con gli USA,l’uscita dalla Nato ,tanto il blocco dell’EST non esiste più, la restituzioni delle basi USA con le relative Bombe Nucleari.  Le recenti ammissioni fatte da Wikileaks hanno portato a nuove scoperte di spionaggio verso tutti i paesi Europei da parte della CIA,a nulla possono valere le tardive scuse dopo che sono stati scoperti. Oggi abbiamo il dovere di credere in una possibilità a non essere manipolati da nessuno,a evolverci in una maniera che è di diritto di un popolo Sovrano.
 
 
Giovanni Battista Minerva


Nessun commento:

Posta un commento