04 settembre 2013

Il brutto vizio dei doppi incarichi


Queste 4 foto (vedi in fondo all'articolo) sono state scattate il 3/09/2013 di fronte la sede della Regione Puglia sita in via Capruzzi, Bari . Immagini chiare,che parlano da sole . . .ma non si poteva non approfondire la questione con una ventina di persone presenti li davanti in una sorta di sit-in permanente carico di speranza ma non di illusioni . Soffermandosi nel dialogo questa gente ,tutti dipendenti ex CCR , lamentavano di essere stati lasciati completamente soli dalle istituzioni…di aver diverse volte chiesto un incontro ed una presa di posizione da parte dell’attuale presidente della regione Vendola il quale , probabilmente a causa del suo doppio incarico (deputato della Repubblica Italiana e presidente della Regione Puglia) non riesce ad incontrare la gente in questione da ormai 218 giorni . Ed i giornalisti? Altra bella questione…gli stessi ex dipendenti CCR in mobilità mi hanno garantito che in questi 218 giorni mai alcun giornalista si è interessato delle loro problematiche , seppur in maniera leggere . Se questa è l’informazione in Italia si iniziano ad interpretare tantissimi altri retroscena e si capisce chi dice agli stessi giornalisti di cosa devono occuparsi e di cosa non devono!
Noi tutti attivisti sul territorio siamo e saremo sempre vicini alla gente come questi ex dipendenti in mobilità e non negheremo mai loro alcun tipo di confronto .
Un grazie sentito a tutti coloro che erano presenti in quel sit-in permanente per la bella mattinata che mi avete donato spiegandomi i vari problemi e facendomi capire tante altre cose sulla scena politica e giornalistica !

Un forte in bocca al lupo da tutti noi, gente come voi !





















































Sabino Fugetto

Nessun commento:

Posta un commento