09 agosto 2013

La finta promessa del PD - L

Ricordate tutti la campagna elettorale del PD? E' stata una campagna elettorale con poche proposte e molto vaga, ma su di un punto Bersani ha insistito: smacchiare il giaguaro!
Fermo restando che dopo le elezioni l'unico uscito smacchiato è stato Bersani, ma cosa fa il PD, anzi il PD - L, per liberarsi di Berlusconi una volta per tutte (politicamente)? Beh non fa nulla.
Continua a rimanere in questa sporca alleanza, autonominandosi "Governo del fare", ma sappiamo benissimo che per adesso non hanno fatto nulla. Oggi il M5S ha richiesto il voto sull'incandidabilità di Berlusconi, e cosa fa il PD? Un bel voto di gruppo "CONTRARIO".
Ma allora non rimane da chiedersi, quali sono i veri obiettivi del PD? Lo stesso Berlusconi, nel video-messaggio trasmesso quasi a reti unificate, ha ammesso di aver avuto 51 processi contro di lui, sostenendo di essere perseguitato dalla Magistratura, che a suo parere vorrebbe farlo fuori.
Era una palla al balzo che doveva cogliere il PD, poteva finalmente far uscire dai giochi "Silvio", ma non l'ha fatto. La stessa Senatrice Anna Finocchiaro comunica i voti del suo partito. Sarebbero graditi amanti del PD per commentare questa scelta.

ECCO IL VIDEO:



Cristian Panarelli

2 commenti:

  1. Difficile che un piddino commenti....quella in atto è una colossale buffonata ai danni dei cittadini italiani. Tutto ciò è nauseante!

    RispondiElimina
  2. Io penso che è necessario per il bene del paese

    RispondiElimina